

check Compatibile con finestre DK 500V e lucernari Fenstro
check Chiude la finestra automaticamente in caso di pioggia
check Previene infiltrazioni d'acqua e danni alle strutture interne
check Non richiede una manutenzione particolare
check Elemento di fissaggio in acciaio
check Protegge l'abitazione da grandine e pioggia battente
Sensori vento Dakota per le finestre da mansarda serie DK 500V e lucernari Fenstro. Dispositivo intelligente che monitora costantemente le condizioni atmosferiche ed attiva automaticamente la chiusura delle finestre in caso l'intensità del vento superi una certa soglia.
Il sensore vento sviluppato da Dakota è un pratico accessorio sviluppato per l'automazione delle finestre da mansarda serie DK 500V e lucernari Fenstro.
Realizzato in materiale plastico ed elemento di fissaggio in acciaio, la funzione principale del sensore pioggia è quella di garantire la sicurezza e la protezione della tua casa rilevando le condizioni atmosferiche e agendo di conseguenza.
Il sensore è dotato di un meccanismo sensibile che rileva l'intensità del vento. Quando il vento supera una certa soglia preimpostata, il sensore invia un segnale alla centralina di controllo, che a sua volta attiva il meccanismo di chiusura della finestra.
Questo sistema di chiusura automatizzato garantisce una maggiore sicurezza della tua casa, soprattutto in caso di assenza prolungata, e della finestra evitando che questa venga danneggiata da raffiche di vento troppo forti.
Serie | DK 500V - Fenstro |
Materiale | Plastica - Acciaio |
Colore | Bianco |