

check Struttura in polipropilene (PP)
check Veloce fissaggio ad incastro
check Buona resistenza agli agenti atmosferici
check Consente il posizionamento di magatelli su supporti 3D-Scopico
check Per magatelli da 40 a 80 mm di larghezza
check Confezione 80 pezzi
Aletta ad ampiezza regolabile Dakota utilizzata per l'installazione di magatelli in legno da 40 a 80 mm di larghezza su supporti telescopici 3D-Scopico. Confezione 80 pezzi.
Dakota ha sviluppato una serie di accessori che consentono di aumentare la funzionalità e le prestazioni dei supporti utilizzati nella realizzazione di pavimenti galleggianti per esterni.
In particolare, queste alette consentono il posizionamento di magatelli su supporti telescopici 3D-Scopico. Il loro design è stato studiato per consentire di alloggiare elementi di larghezza da 40 a 80 mm.
Facili e veloci da installare tramite incastro sulla testa del supporto, le alette per magatelli sono realizzate interamente in polipropilene (PP) per garantire una buona resistenza agli agenti atmosferici.
check Realizzato in PP (polipropilene)
check Ampiezza regolabile
check Fissaggio di magatelli da 40 a 80 mm
check Installazione ad incastro su supporti 3D-Scopico
check Buona resistenza agli agenti atmosferici
Serie supporti | 3D-Scopico |
Altezza | 60 mm |
Larghezza fissabile | 40 - 80 mm |
Materiale | Polipropilene (PP) |
Colore | Nero |
Confezione | 80 pezzi |