



check Colore Bianco
check Elevata traspirabilità
check Per pareti e soffitti interni o esterni dove la pulizia e l'igiene sono fondamentali
check Facile da applicare e con buona distensione
check Non gocciola
check Diluire con acqua
BRAVOCASA è un'idropittura murale superlavabile e traspirante universale per la pitturazione delle opere murarie all'esterno ed all'interno ideale per tutti quegli ambienti dove la pulizia e l'igiene sono fondamentali.
BRAVOCASA si applica su intonaci vecchi e nuovi, superfici in calcestruzzo, gesso e cartongesso e su rivestimenti e pitture già esistenti. Si pulisce agevolmente, non trattiene lo sporco e vanta un'ottima capacità antimacchia.
BRAVOCASA è indicata inoltre tutte le volte che si desidera ottenere un'elevata copertura per mascherare e correggere difetti e imperfezioni delle superfici.
Presenta inoltre un alto potere antischizzo e non gocciola facilitando l'applicazione a rullo e a pennello e riducendo le operazioni di protezione preliminare e quelle di pulizia finale.
Riferimento San Marco cod. 408
Non applicare su supporti freschi e tendenzialmente alcalini
In presenza di muffe, alghe o muschio è necessario, prima della verniciatura, detergere le superfici con COMBAT 222; per un'azione preservante è consigliabile eseguire anche il trattamento con COMBAT 333.
Se la presenza di muffa è lieve è possibile pretrattare con fissativo COMBAT FIX e poi procedere alla verniciatura.Su supporti vecchi e sfarinanti si consiglia di applicare una mano di FISSATIVO ATOMO prima di tinteggiare. Nel caso di irregolarità del supporto, trattare fori e avvallamenti con TAMSTUCCO PASTA e fissativare i rappezzi con ATOMO prima di verniciare.
Secchio da 4 o 14 Litri
Muri Esterni (Escluso calcestruzzo) e muri Interni
Bianco
Alta: 9-12 m²/l per strato
2
Pennello, rullo, spruzzo ed Airless
Ti proponiamo anche