Livella a bolla Rurmec LR 700 in alluminio a profilo liscio rettangolare, 40-200cm
- -39%
- -39%
check Profilo rettangolare in alluminio con nervature di rinforzo
check Precisione di misurazione di 0,5 mm/m
check 2 superfici di misurazione
check 2 impugnature per una facile presa
check 3 fiale: 2 verticali ed una orizzontale
check Tappi laterali con stopper antiscivolo, resistente agli urti e rimovibili
check Ideale per carpenteria metallica e cartongessisti
check Disponibile in lunghezza da 100 a 200 cm
Livella a bolla Stabila Type 196-2 con profilo ultrarigido in alluminio con nervature di rinforzo e doppia impugnatura. Adatta a lavori con elevate esigenze, offre grande stabilità e presa sicura durante il lavoro. Disponibile in lunghezza da 100 a 200 cm.
check Profilo in alluminio con nervature di rinforzo
check Precisione di ± 0,5 mm/m
check Doppia maniglia di presa
check Misurazione ad alta precisione in tutte le posizioni
check Tappi terminali con fermo antiscivolo
check 2 superfici di misurazione
check 3 fiale: 2 verticali ed una orizzontale
check Facile da pulire
La livella a bolla Type 196-2 di Stabila è stata progettata per sopportare anche gli ambienti edili più impegnativi, rimanendo precisa lavoro dopo lavoro.
Il robusto profilo in alluminio ultrarigido con nervature di rinforzo permette un'elevata stabilità. Questa presenta inoltre 2 aperture per l'impugnatura in modo da facilitarne l'utilizzo e garantire una presa sicura durante il lavoro.
L'elevata qualità costruttiva assicura una precisione di 0,5 mm/m sia in misurazioni normali che capovolte.
Oltre alla sua elevata qualità costruttiva e di precisione, questa risulta estremamente pratica da utilizzare. La verniciatura a polvere la rendono facile da pulire, mentre i tappi terminali antiurto proteggono il profilo dagli urti.
Disponibili in 4 modelli che si contraddistinguono per la loro lunghezza: da 100 a 200 cm.
La precisione delle livelle a bolla Stabile è garantita dalla qualità della fiala, da un sistema di montaggio ben progettato e da un profilo in alluminio di alta qualità.
Durante il processo di produzione, tutti i componenti vengono allineati e collegati in modo permanente tra loro. Ciò produce una precisione a lungo termine.
Una speciale resina sintetica liquida è distribuita tra la fiala, il sistema di montaggio e il profilo. I componenti sono quindi allineati con precisione alla superficie di misurazione con precisione micrometrica.
Modello | Codice | Lunghezza | N° superfici misurazione | N° Fiale | Precisione misurazione normale | Precisione misurazione capovolta | Materiale |
Type 196-2 - 100 | 15235 | 100 cm | 2 | 3 | 0.5 mm/m | 0.5 mm/m | Alluminio |
Type 196-2 - 122 | 15235 | 122 cm | 2 | 3 | 0.5 mm/m | 0.5 mm/m | Alluminio |
Type 196-2 - 183 | 15235 | 183 cm | 2 | 3 | 0.5 mm/m | 0.5 mm/m | Alluminio |
Type 196-2 - 200 | 15235 | 200 cm | 2 | 3 | 0.5 mm/m | 0.5 mm/m | Alluminio |
Ti proponiamo anche
Livella a bolla Rurmec LR 700 in alluminio a profilo liscio rettangolare, 40-200cm
Livella a bolla magnetica Rurmec LRM 700 in alluminio a profilo liscio rettangolare, 80-100cm
Livella a bolla Rurmec LR 800-2 a 3 fiale con profilo rettangolare con nervature, 150-200cm
Livella a bolla Rurmec LR 810 con profilo trapezoidale in pressofusione in alluminio, 40-100cm