

check Colore Bianco
check Texture strutturata ad alto spessore
check Ottenere differenti risultati bi e tridimensionali
check Realizzare raffinati effetti a spessore
check Pronto all'uso
Rivestimento di fondo per finiture decorative da interni ad alto spessore effetto anticato; si applica prima della pittura decorativa per ottenere un effetto tridimensionale.
check Texture strutturata ad alto spessore
check Effetto al tatto a forte rilievo
check Pronto all'uso
check Pulizia degli attrezzi con acqua
RILIEVO è un prodotto di fondo a effetto tridimensionale appositamente studiato per creare una base per finiture decorative. La sua speciale composizione consente di creare texture strutturate e irregolari ad alto spessore che arricchiscono la resa finale dei rivestimenti decorativi con suggestioni tattili e cromatiche.
Pronto all'uso, RILIEVO si stende con pennello, spatola o frattazzo ed è adatto a tecniche applicative diverse, dettate dalla fantasia del decoratore, in modo da ottenere differenti risultati bi e tridimensionali.
Consente di realizzare raffinati effetti a spessore che conferiscono dinamicità e carattere alle superfici interne. La combinazione con una vasta gamma di prodotti decorativi crea ambientazioni esclusive.
La sua texture di fondo si presta infatti a essere impreziosita dall'uso creativo dei prodotti decorativi, come VELATURE, PERLACEO, CADORO, CADORO VELVET, DECORI CLASSICI, MARCOPOLO e MARCOPOLO SABLE'.
Riferimento San Marco cod. 375
Secchio da 5 o 25 Kg
Interno
Bianco
2-2,5 kg/m² per strato
1
Frattazzo in acciaio inox o plastica
Non applicare su supporti freschi. Assicurarsi che il supporto sia ben asciutto e maturato.
Assicurarsi che il supporto sia ben asciutto e maturato. Se necessario provvedere al rifacimento o al consolidamento con prodotti specifico.
In presenza di muffe, alghe o muschio è necessario, prima della verniciatura, trattare la superficie con il detergente COMBAT 222; per un'azione preservante è consigliabile eseguire anche il trattamento con COMBAT 333.
Rimuovere, spazzolando oppure mediante lavaggio, le eventuali efflorescenze presenti e le parti sfoglianti di vecchie pitture.
Livellare le irregolarità del supporto e trattare i buchi, screpolature, crepe ed avvallamenti con TAMSTUCCO.
Ti proponiamo anche