

Collante alleggerito, fibrato, con calce idraulica naturale NHL 3,5 e speciali inerti alleggeriti per incollare e rasare lastre di EPS RESPHIRA®, EPS e lana di roccia
Collante-rasante premiscelato a base di calce idraulica naturale NHL 3,5, sabbie classificate, fibre sintetiche ed additivi specifici per migliorare la lavorazione e l'adesione del prodotto sulle lastre isolanti.
Viene usato per incollare e rasare lastre di EPS RESPHIRA®, EPS e lana di roccia nei sistemi di isolamento "a cappotto".
Leader e punto di riferimento nel settore dell''edilizia.
Da sempre propone una vasta gamma di prodotti dalle malte agli intonaci premiscelati, dalle pitture ai prodotti per la posa, fino alle soluzioni per il risanamento, il ripristino e l'isolamento termico, in più prodotti per la bio-architettura e il cartongesso Gypsotech.
Fassa: una garanzia di qualità ed efficienza in ogni diverso settore di impiego.
Ti proponiamo anche