Hidra
Hidra è un’azienda leader nel settore delle forniture per ristrutturazioni edilizie e impermeabilizzazione superfici, offre una gamma di prodotti innovativi e facili da applicare. Intonaci, rasanti, malte e impermeabilizzanti a marchio Hidra sono la soluzione perfetta contro l’umidità e le varie necessità edili di rivestimento.
Ci sono 23 prodotti.
Filtri attivi
Hidra dalle origini ad oggi
Con sede a San Marino, Hidra è nata dalla passione per l’edilizia e dall’esigenza di fornire soluzioni utili e durature ai problemi dell’umidità negli ambienti.
Nel corso degli anni l’azienda ha sviluppato un’elevata esperienza nel mercato, producendo prodotti e tecnologie all’avanguardia e affinando le proprie competenze per garantire la massima efficacia. Grazie all’impegno e ad un continuo sviluppo, Hidra propone dei sistemi di impermeabilizzazione a basso impatto, preservando gli elementi strutturali esistenti ed evitando le demolizioni eccessive.
Gli obiettivi principali del brand sono:
- migliorare il comfort abitativo creando ambienti sani e asciutti, liberi da muffe e batteri.
- eliminare i problemi legati all’umidità, preservando la salubrità degli ambienti e prolungando la vita degli edifici.
- promuovere la prevenzione e l’importanza di un'adeguata manutenzione degli immobili e delle costruzioni, offrendo ottime soluzioni per il risanamento di edifici storici e moderni.
Perché scegliere Hidra?
- Qualità certificata. Tutti i prodotti sono realizzati con materiali di prima qualità e sottoposti a rigorosi controlli, garantendo la massima concretezza e durata nel tempo.
- Esperienza e professionalità. Hidra è al fianco di professionisti e privati, fornendo soluzioni ideali per ogni tipo di esigenza, dai problemi di risalita capillare alle infiltrazioni d'acqua.
- Innovazione continua. Hidra investe costantemente nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecnologie, per offrire prodotti rispettosi dell'ambiente.
- Facilità d’uso. I rasanti, le malte, gli intonaci e gli impermeabilizzanti Hidra sono facili da applicare e raramente richiedono la demolizione di vecchi intonaci. Questi assorbono l’umidità in eccesso, creano una barriera efficace contro le infiltrazioni e contrastano il problema dei ponti termici.