Frattazzatrice Rurmec RF 400 L per la lavorazione di tutti i tipi di intonaco
- -39%
- -39%
Ops, purtroppo sei arrivato tardi
Il Black Friday di FvlEdilizia è terminato.
Non perdertelo il prossimo anno!
Il Black Friday 2025 torna l'ultimo venerdì di Novembre.
Iscriviti alla nostra Newsletter
per ricevere le offerte in anteprima
Subito per Te 5€ di Sconto sul tuo prossimo ordine.
Per Te che lavori nel settore dell'edilizia e ti occupi di intonaci esterni o interni, Noi di FvlEdilizia.it ti offriamo una vasta gamma qualificata di attrezzi per intonacare.
Prodotti professionali, potenti e affidabili delle migliori marche.
Proteggiti al meglio e lavora in modo comodo. Giacche, pantaloni, guanti, scarpe antinfortunistiche adeguate che ti garantiscono praticità e sicurezza.
Prodotti delle migliori marche per affrontare al meglio anche lavori gravosi.
Dalle lavorazioni più delicate ai lavori più impegnativi, la qualità incontra la potenza per risultati professionali.
Ci sono 17 prodotti.
Filtri attivi
Come prima cosa, tieni a mente che ogni anno il Black Friday ha una data diversa. Si tratta, infatti, di una ricorrenza che affonda le sue radici in America secondo cui il giorno successivo al Giorno del Ringraziamento (Thanksgiving Day, generalmente il quarto giovedì di novembre) sancisce l'inizio dello shopping di Natale e dei relativi sconti.
Inizialmente si trattava di un solo giorno di sconti e occasioni irripetibili, ma oggi le promozioni possono protrarsi anche per una settimana.
Dai noi il Black Friday durerà più giorni perché vogliamo darti la possibilità di scegliere l'articolo di cui hai bisogno. Ma affrettati! Perché a prezzi così eccezionali, mai visti prima, la disponibilità dei prodotti in magazzino potrebbe non essere garantita. Ecco perché ti consigliamo l'iscrizione alla newsletter: così saprai in anticipo quando e quanto dura il Black Friday e potrai accaparrarti i prodotti migliori ad un prezzo incredibile.
Non è ancora chiara l'origine del termine "Black Friday". Secondo alcuni, sarebbe un'espressione utilizzata in riferimento al grande traffico che si forma per le strade in occasione di quel giorno. Secondo altri, deriverebbe dalle annotazioni che venivano fatte sui libri contabili dei commercianti. Sembra che venisse utilizzato il rosso per indicare le perdite di denaro e il nero per i guadagni. Ecco che il termine "Black" connoterebbe le importanti entrate e i guadagni delle attività commerciali durante quel giorno/periodo.